22 maggio 2024

Ult Power sound
per gli amanti del Rap
il suono si fa potente




Ult Power sound<br>per gli amanti del Rap<br> il suono si fa potente

Tra i generi musicali più ascoltati in Italia dalla generazione Z emergono rap, hip-hop e trap, con sonorità caratterizzate da bassi vibranti e potenti. Dalle strade delle città alle piattaforme digitali globali, questi stili continuano a conquistare un pubblico sempre più vasto. Per soddisfare le esigenze di questa audience, Sony ha da poco lanciato la nuova gamma ULT POWER SOUND, pensata per chi ama lasciarsi trasportare da un suono profondo e avvolgente per fondersi completamente con il beat della musica. ULT POWER SOUND si rivolge principalmente ai giovani e offre una potenza sonora straordinaria e dettagli cristallini che rimangono nitidi anche ai volumi più alti: il suono più potente per chi ha la passione per le frequenze più basse.
Al tempo stesso, pur pompando sui bassi, rimane coerente alla sua vocazione di audio di qualità “For The Music. La gamma è composta da una cuffia a padiglione e tre speaker: ULT Wear, ULT Field 1, ULT Field 7 e ULT Tower 10.
​​Tutti i prodotti sono wireless e dotati di un pulsante ULT, che potenzia il suono attivando due diverse modalità audio: "ULT1 - Deep Bass" e "ULT2 - Attack Bass". Fa eccezione ULT Fied 1 che dispone esclusivamente della modalità "ULT POWER SOUND".

Per capire quanto i 4 prodotti riescano a riprodurre i brani proprio come gli artisti li hanno pensati, Sony ha coinvolto BigMama, tra gli esponenti femminili più 
rappresentativi della scena rap italiana attuale, come Key Opinion Leader della gamma.


® Riproduzione riservata
Condividi:
Tags:

Astrotarocchi del giorno

a cura di Cristina Olmi

Weather for the Following Location: Sicily map, Italy

Video

Social Media