2 agosto 2024

Assaggiatrice di gelato, il lavoro dei sogni




Assaggiatrice di gelato, il lavoro dei sogni

 Erano 30.000 le candidate al lavoro dei sogni, assaggiatrice di Maxibon, ma ad aggiudicarsi il sospirato e ben pagato incarico e’ stata  la giovane Sofia Giacomelli, che ha trascorso una giornata da assaggiatrice di gelati, partecipando a una degustazione guidata da uno dei professionisti del team di Maxibon e scoprendo cosa si nasconde nel dietro le quinte del sandwich gelato più venduto in Italia.

L’Aquafan di Riccione ha infatti ospitato la "Cool Job Experience" nata dalla partnership tra Maxibon, noto brand del gruppo Froneri che si distingue da sempre per il suo spirito irriverente e fuori dagli schemi, e InfoJobs, la piattaforma leader in Italia per la ricerca di lavoro online. Con l'imponente quantità di candidature raccolte, l'offerta di lavoro come "Assaggiatrice di Maxibon" ha letteralmente infranto tutti i record, registrando il maggior numero di candidati nella storia di InfoJobs Italia.

La protagonista di questa singolare avventura professionale - organizzata in occasione del 35º compleanno di Maxibon e che ha previsto una retribuzione di 1000 euro per una giornata di lavoro commenta: "Sono davvero entusiasta di aver preso parte a questa esperienza unica. Non capita tutti i giorni di trascorrere una giornata così speciale, e sono veramente grata a Maxibon per avermi scelta. Questo è davvero il lavoro dei sogni che non avrei mai pensato di poter vivere personalmente."

L'originale esperienza lavorativa è scaturita da un'idea di InfoJobs nell'ambito del lancio dei cosiddetti "Cool Jobs", quei lavori che tutti hanno sognato almeno una volta nella vita e che nessuno considererebbe un obbligo, perché si tratta di esperienze in grado di regalare momenti di autentica passione e gratificazione.

 


® Riproduzione riservata
Condividi:
Tags:

Astrotarocchi del giorno

a cura di Cristina Olmi

Weather for the Following Location: Sicily map, Italy

Video

Social Media