Mad Tea lancia una collezione di gioielli con fiori essiccati
Per la prima volta viene lanciata una collezione di gioielli fatta con fiori essiccati e stabilizzati, un inno alla bellezza eterna dei fiori
Mad Tea, iconico marchio italiano di gioielli fashion, ha presentato la sua nuova collezione di accessori unici, realizzati con veri fiori essiccati e stabilizzati. Un'innovativa linea di gioielli che cattura l'essenza della natura, trasformando la bellezza fugace dei fiori in opere d’arte da indossare e custodire per sempre.
L’ispirazione dietro la nuova collezione Mad Tea è un viaggio attraverso la magia della natura, dove ogni gioiello è un simbolo della bellezza e dell’armonia del mondo floreale.
Ogni pezzo della collezione Mad Tea è unico e racconta una storia. I fiori utilizzati sono stati accuratamente selezionati, essiccati e stabilizzati per mantenere inalterata la loro bellezza naturale, regalando ai gioielli un aspetto etereo e senza tempo. La collezione non è solo una celebrazione visiva, ma un’esperienza sensoriale che invita chi la indossa a immergersi in un mondo di fantasia, come in una passeggiata primaverile tra i giardini più incantati.
® Riproduzione riservata