Irfis assume a tempo indeterminato 17 laureati. Ecco come candidarsi
L’avviso segue quelli dei giorni scorsi, rivolti a professionisti e aziende
L’ Irfis avvia la selezione di 17 laureati da inserire come addetti junior a tempo indeterminato nell’organico della società.
Le figure da selezionare sono relative agli ambiti economico e finanziario, commerciale, amministrazione e rendicontazione, progettazione, gestione e monitoraggio fondi Ue, organizzazione e controlli, tecnico e informatico.
Nel dettaglio, per le 17 figure professionali ricercate, 13 devono essere laureate in ambito economico finanziario, 2 in ambito informatico e 2 in ambito tecnico.
Per tutte le posizioni il requisito è una laurea ottenuta con almeno 100/110.
Il termine per la scadenza delle domande è fissato alle 13 del prossimo 31 luglio.
Sarà possibile presentare la domanda e i documenti solo on line dal sito internet di Irfis. La selezione avverrà per titoli e colloquio, sulla base dei quali sarà stilata una graduatoria dei candidati.
Questa nuova selezione segue quelle avviate nei giorni scorsi, rivolte a professionisti, studi professionali e società di consulenza da inserire nell’ambito della progettazione, della gestione e del controllo delle misure di agevolazione gestite dall’Irfis.
Sono stati infatti pubblicati due avvisi per la creazione di altrettante “long list”, una di professionisti (anche in forma associata) e un’altra di aziende, dalle quali attingere per affidare eventuali incarichi di collaborazione destinati a supportare l’attività degli uffici.
L’obiettivo è gestire al meglio le nuove misure che verranno affidate all’Irfis dal governo regionale, tramite gli assessorati delle Attività produttive e dell’Economia, finanziate con fondi nazionali, comunitari e regionali.
Il primo dei due avvisi mira a creare un elenco di professionisti (anche in forma di studio associato) idonei al conferimento di incarichi di supporto.
Per farne parte occorre possedere esperienza in diversi ambiti, tra i quali: valutazione tecnica dei programmi di investimento e dei cespiti a garanzia, valutazione economico-finanziaria dei programmi di investimento; gestione amministrativa, fiscale, contabile delle spese cofinanziate, contratti pubblici, gestione di interventi nelle politiche a sostegno di ricerca, sviluppo e innovazione e nelle politiche a sostegno dei beni culturali e del turismo.
Per tutti i settori è richiesto idoneo titolo di studio ed esperienze documentate da 1 a 5 anni per i profili junior, superiore a 5 anni per quelli senior, superiore a 10 anni per quello di project manager. L’avviso è consultabile al seguente link https://www.irfis.it/2024/06/28/avviso-pubblico-per-la-creazione-di-una-long-list-professionisti-studi-professionali-associati/
Il secondo avviso riguarda la creazione di una long list di società di consulenza idonee all’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione nella progettazione, attuazione, monitoraggio e controllo nell’ambito di interventi agevolativi gestiti dall’Istituto.
Gli ambiti di expertise richiesti sono simili a quelli dell’avviso rivolto ai singoli professionisti. L’avviso è pubblicato sul sito web dell'Irfis al link seguente: https://www.irfis.it/2024/06/28/avviso-pubblico-per-la-creazione-di-una-long-list-imprese/
® Riproduzione riservata