1 febbraio 2024

Vola Libero, il nuovo singolo del palermitano Moa




Vola Libero, il nuovo singolo del palermitano Moa

Si chiama “Vola libero” il nuovo e quarto singolo del cantautore palermitano Maurizio Asciutto in arte MOA, in uscita oggi su tutti i digital store e su YouTube con il videoclip: un brano pop e motivazionale che parla di crescita personale e invita a non smettere mai di sognare e a lottare per realizzare le proprie aspirazioni.

Un crescendo per l’artista siciliano lanciato nel 2021 con la prima hit estiva, Vieni Via, un brano italian dance pop, cui è seguito, nello stesso anno, 212° Fahrenheit; nel 2022 è arrivato Tredici, che ha dato spazio anche alla vena sentimentale ed emozionale dell’artista.

Tre anni di musica in cui Moa è riuscito ad avere sempre più seguito e a conquistare sempre più fan che lo incitano a proseguire nel suo cammino artistico. Ad oggi i suoi canali social e YouTube vantano oltre 200 mila visualizzazioni e ascolti.

Maurizio Asciutto inizia la sua carriera artistica come ballerino e successivamente coreografo realizzando videoclip per svariate trasmissioni televisive. Il suo lavoro come artista gli ha permesso di viaggiare molto in Europa e nel mondo imparando così 4 lingue diverse.

 “Sin da piccolo ho sempre amato la musica a 360 gradi – racconta Moa – e per questo sono diventato ballerino e coreografo. Il mio grande, unico e inimitabile idolo è stato Michael Jackson, ma seguivo anche le boy-band americane e tutti gli artisti che associano la danza con il canto. È stato sempre un grande sogno poter ampliare il mio terreno artistico aggiungendo il canto, diventando così un performer completo – stile americano – ma rigorosamente tutto italiano”.


® Riproduzione riservata
Condividi:
Tags:

Astrotarocchi del giorno

a cura di Cristina Olmi

Weather for the Following Location: Sicily map, Italy

Social Media